Tramonto in vetta – weekend in Val d’Ayas

1-2 AGOSTO 2020 E 29-30 AGOSTO 2020

” Situato su un ampio terrazzo erboso nel vallone di Palasinaz, il Rifugio Arp è circondato da numerosi laghi alpini e vette che sfiorano i 3.000 m. Ed è da queste vette che vogliamo farvi provare l’emozione di vedere l’ultima luce del giorno e di farvi scaldare dagli ultimi raggi del sole. Ma non solo…appena arriverà la notte, appariranno come d’incanto sopra le nostre teste una miriade di stelle, salutando le più belle ed alte montagne della Valle d’Aosta: il Cervino, Il monte Bianco e il Gran Paradiso. Le ultime ore del giorno sono le migliori per poter assaporare in pieno l’energia della Montagna e della Natura. Camminare al buio, sotto una coperta di stelle, illuminati solo dalla propria pila frontale é un opportunità che poche volte nella vita ci si presenta. L’adrenalina e la paura della notte, degli animali che la vivono, dei silenzi assordanti che ci circondano saranno il condimento di questa incredibile avventura. Il tutto coccolati da uno dei Rifugi più caratteristici e comodi di tutta la Valle d’Aosta. L’escursione ha una durata di due giorni e prevede il pernottamento al Rifugio Arp con cena e colazione e pranzo, accompagnati da una guida esperta.”

Il programma

Un weekend di trekking in Valle d’Aosta nel cuore della Val d’Ayas, nella stupenda cornice del vallone di Palasinaz. Due giorni di alta quota per godere uno degli spettacoli più belli e colorati della Natura da un punto di vista privilegiato.

Per tutti i dettagli, i costi e le prenotazioni, visita il sito www.verticallife.it › Tramonto in vetta – week end in Val d’Ayas